Pagine

mercoledì 3 ottobre 2012

Pizza parigina

Quando ho visto l'immagine di questa pizza sul sito di giallozafferano ho fatto un tuffo nel passato: la pizza coperta dei miei anni di liceo, lo spuntino preferito da tutti, quello che non trovavi più se temporeggiavi in aula mezzo minuto dopo la campanella dell'intervallo.
Non so perchè ma, dopo la scuola superiore, non mi è più capitata sotto i denti... perciò, ho dovuto rimediare!



Ingredienti
1 rotolo di pasta sfoglia
pasta per pizza
prosciutto
provola salsa di pomodoro

4 commenti:

  1. mmmmmmm
    questa è da un sacco di tempo che voglio provarla!
    mi stuzzica moltissimo e la tua sembra così deliziosaaaa!!!
    :Q________

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La preparazione è molto semplice!
      Prova! Ti piacerà sicuramente:-)

      Elimina
  2. OTTIMAAAAAA. QUANDO CI INVITI?

    RispondiElimina

Se ti piace la ricetta, se hai provato a realizzarla, se vuoi darmi la tua opinione scrivi qui